lunedì 22 ottobre 2007

Radiohead - Ultimo album "Raimbow" con video


In arrivo il nuovo album dei Radiohead
La band inglese pubblicherà “In Rainbows” in versione digitale tra dieci giorni
1.10.2007

Da diversi giorni tenevamo d’occhio il sito dei Radiohead per cercare di capire cosa volessero dire gli strani ideogrammi con i quali il gruppo comunicava ai fan. Questi ultimi hanno provato a interpretarli, postando le loro "traduzioni" sul forum, ma alla fine i Radiohead hanno come al solito spiazzato tutti. Questa mattina, infatti, sul loro
sito ufficiale è comparso un breve messaggio firmato da Jonny (Greenwood) che annunciava titolo (Rainbow) e data di uscita (fra dieci giorni). Se la notizia in sé non fosse abbastanza eclatante, la vera bomba è che la band non ha stabilito un prezzo per la versione digitale, lasciando in bianco lo spazio relativo al prezzo, permettendo così agli acquirenti di decidere quanto pagare. Non ci credete? Allora cliccate qui! Come potrete notare, è possibile pre-ordinare il disco in versione CD (disponibile dal 10 dicembre anche in versione vinile 12” doppio) o in versione digitale (dal 10 ottobre). Il disco è corredato da un secondo CD contenente inediti, foto e artwork. Di seguito la tracklist di Rainbow:
15 Step
Bodysnatchers
Nude
Weird Fishes/Arpeggi
All I Need
Faust Arp
Reckoner
House Of Cards
Jigsaw Falling Into Place
Videotape
E questi i titoli delle otto tracce presenti nel secondo CD:
MK 1
Down Is The New Up
Go Slowly
MK 2
Last Flowers
Up On The Ladder
Bangers And Mash
4 Minute Warning
A questo punto la domanda sorge spontanea: quanto siete disposti a pagare il nuovo disco dei Radiohead? Quanto vale per voi Rainbow? Aspettiamo i vostri commenti.

Testo tratto dalla rivista "Rooling Stone" http://www.rollingstonemagazine.it/page.php?ID=1523

Nessun commento: