sabato 29 settembre 2007

01.18.08













Un film di Matt Reeves. Con Blake Lively, Mike Vogel, Lizzy Caplan, Michael Stahl-David, Odet Jasmin. Genere Azione, colore - Produzione USA 2008.
"Grande attesa per un film misterioso di cui si sa poco o nulla. I produttori badano bene a non svelare molto sulla trama ma c'è una certezza:: New York subirà un attacco devastante. Riuscirà a salvarsi"?

Un film apocalittico prodotto dall'autore di Lost: forze sconosciute assaltano New York!
New York subisce un attacco mostruoso che annienta l'intera città e sconvolge gli abitanti. Da dove proviene questa forza distruttiva?
my movies

Guardate l'anteprima del trailer 01.18.08, (il giorno del mio compleanno)
sul sito MyMovies.
http://www.mymovies.it/trailer/?id=54569
Un saluto a tutti voi kinoki...



3 commenti:

skan ha detto...

aho ... me li vado a vedere tutti questi film che consigli... per quanto riguarda questo sembra interessante ma ultimamente sono pochi i film che riescono veramente a sorprendermi ... andrò a vedermi 28 SETTIMANE DOPO E GRINDHOUSE PLANET TERROR ... mi ha deluso FUNERAL PARTY e ho trovato molto decenti il film dei simpson e shrek3 ... ci bekkiamo presto
ciao bello ... aho quando vuoi unire i due blog fammi sapere che facciamo una cosa unica

Carlitos Brigante ha detto...

Ciao skan, grazie ancora una volta per aver visitato il mio blog... Beh vuoi un consiglio per un film che ti sorprenderà tanto? Guardati Smokin'Aces e il In questo Mondo Libero di Ken Loach.
Ci becchiamo oggi pomeriggio a presto skan!Per il discorso dei blog ne possiamo parlare ok?
Ciao Skan

Anonimo ha detto...

Mi interessa molto questo film, ed anche a me è il giorno del mio compleanno XD